Mancano meno di dieci giorni alla serata che vedrà confluire a Spoleto molti tra i migliori piloti italiani di svariate categorie. Il Moto Club Spoleto si appresta a festeggiare e a premiare i protagonisti della stagione agonistica 2018, in una serata che si preannuncia indimenticabile.
Come è ormai consuetudine il 15 Dicembre il Moto Club Spoleto sarà lieto di incontrare tutti i suoi piloti ed i partecipanti ai campionati ed ai Trofei organizzati da quello che si può senza dubbio definire uno dei moto club più attivi sul territorio nazionale, con una struttura che promuove il motociclismo a 360 gradi, in tutte le sue più diverse attività.
La serata del 15 dicembre si svolgerà a Spoleto, presso il ristornate Zingoni, situato in località Napoletto SS Flaminia Km.123,00 ed avrà inizio con la premiazione di tutti i piloti del Moto Club Spoleto nonché dei primi tre classificati di tutti i campionati ed i trofei organizzati dallo staff del Presidente Daniele Cesaretti.
Seguirà la cena di gala, per la quale ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria (tramite l’email segreteria@motoclubspoleto.it o il numero di telefono 0743222175).
Lunghissima la lista dei piloti che saranno presenti a Spoleto, ad iniziare da Enea Bastianini, Simone Corsie e Andrea Locatelli.
I premi andranno ai piloti del Moto Club Spoleto che si sono laureati campioni italiani nel 2018 vale a dire: Manuel Bastianelli nel CIV SS300, Christian Ciullo nel CIVS 600 SS e Gabriele Cavalletti vincitore della Coppa Italia Enduro 125. Premiati anche i primi tre classificati del National Trophy, degli Internazionali d’Italia Velocità e del Trofeo Centro Italia Velocità.
Nel corso della serata verranno inoltre presentati il Trofeo Centro Italia Velocità Sport Production 2019 ed il nuovo format degli Internazionali d’Italia Velocità.
Saranno anche presenti giornalisti del settore motociclistico, ad iniziare da Automoto.tv la televisione dei motori, che riprenderà i momenti salienti della serata, per preparare uno special che verrà trasmesso sul canale 228 di Sky.
Per i piloti e per tutti gli appassionati sarà una serata da non perdere, ma affrettatevi con le prenotazioni perché i posti sono limitati.