Si è chiusa a Varano la stagione 2024 del Civ Junior , Maicol Colazzo, giovanissimo rider pugliese, portacolori da diversi anni del Moto Club Spoleto, si è assicurato il titolo tricolore nella Fim MiniGp Italy Series Ohvale 160. Colazzo, con i suoi 189 punti finali, ha così conquistato l’alloro, conducendo al “Riccardo Paletti” un week end perfetto coronato nelle prove dalla pole position e poi dalla doppia vittoria in gara 1 e 2! Ciò che ha aggiunto pepe alla prestazione di Maicol è stato presentarsi a Varano a meno 13 dalla vetta, ma il pilota di Galatina non si è perso d’animo ribaltando pronostici e classifica finale. Maicol Colazzo sarà premiato, quale nuovo campione italiano di categoria, durante la tappa finale del Civ a Imola poi, il 13 e 14 novembre a Valencia, Colazzo, sarà impegnato nelle finali mondiali della FIM MiniGp dove in virtù del suo talento e naturale velocità saprà senza dubbio portare in alto i colori del Moto Club Spoleto!

.