Ha suscitato una grande emozione il Paddock Live Speciale che è andato in scena a Imola nel ricordo di Luca Salvadori, un momento che ha radunato dinanzi al lay out del Moto Club Spoleto, tantissimi appassionati e addetti ai lavori. Ad aprire il momento in ricordo di Luca ci ha pensato il Presidente del Moto Club Spoleto, Daniele Cesaretti, che oltre a descrivere le attività organizzate per onorare il rider lombardo ha ricordato a tutti quale fosse il rapporto con Luca e cosa avesse rappresentato per la compagine umbra il numero 23 di casa Broncos! Sono intervenuti sul palco anche Filippo Rovelli e Gianluca Galesi del team Pistard, altre testimonianze commoventi sono arrivate da Ale Delbianco, Andrea Mantovani e Simone Saltarelli! Anche i colleghi del Virus Power National Trophy, Matteo Ciprietti, Alessandro Andreozzi, Gabriele Ruiu e Riccardo Morelli hanno voluto ricordare il nostro Luca Salvadori, a questi interventi ha fatto eco quello di Dario Alberti del Team RR che ha spiegato come, con la presenza in pista della sua squadra, abbia intenzione di ricordare la memoria di Luca! Il momento del ricordo proseguirà anche domani, domenica 29 settembre, con tante iniziative in pista e poi l’ultimo Paddock Live: tutto per Luca!