A Spoleto, quella di martedì otto ottobre 2024, è stata una notte di festeggiamenti, presso il ristorante Chateau de Pep infatti, si è celebrato il 50esimo compleanno del Presidente del Moto Club Spoleto, Daniele Cesaretti! Daniele Cesaretti, figura chiave per lo sviluppo del Moto Club Spoleto, ha guidato negli ultimi anni, con passione e dedizione, l’organizzazione della compagine sportiva umbra, contribuendo significativamente alla crescita e al successo di numerosi eventi motociclistici di livello nazionale e internazionale. Sotto la guida di Cesaretti, il Moto Club Spoleto è diventato se possibile ancor di più, un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote, promuovendo competizioni di altissimo livello e iniziative volte a coinvolgere la comunità, diffondendo così, ad ampio spettro, la cultura motociclistica. Esempi lampanti quali il mondiale Trial, la tappa iridata dell’Enduro, senza trascurare l’ormai storico National Trophy e il Campionato Italiano Velocità in Salita, sono solo alcuni dei fiori che, Cesaretti, ha appuntato all’occhiello del Moto Club! Tantissimi in questa serata di festa, tra familiari e amici, non sono voluti mancare, ovviamente rappresentato in maniera massiccia vi era il mondo del Motorsport, tra gli altri presenti infatti i fratelli Raggi, organizzatori della Pirelli Cup, Cristian Farinelli della FMI e poi ancora dal mondo dell’Enduro, Roberto Romoli, storico Direttore di Gara e Danilo Irti, non poteva mancare lo storico giornalista Paolo Ciri e dal mondo delle corse Cristian Lolli, appena laureatosi vice campione Italiano Moto3 2024 e il pilota di Supermoto, Daniele Tuzi. Un party quindi, quello spoletino, che ha reso onore a Daniele Cesaretti che, dopo queste poche ore di riposo è già pronto, fiancheggiato da tutto il Moto Club Spoleto, a ripartire verso quello che sarà l’ultimo  week end di gare del 2024: la finale del Virus Power National Trophy a Cervesina!