Un nuovo legame col leader dei lubrificanti.

Il leader di lubrificanti ADDINOL ha scelto il Moto Club Spoleto per dedicarsi al mondo racing. Un’altra importante partnership che porta il marchio tedesco sulla ribalta italiana attraverso i campionati motociclistici gestiti dal club umbro. Dal CIVS al Minienduro, dal Motorally al TT Raid, sarà presente in grande stile con la gamma Addinol POLE POSITION studiata per i motori 2 e 4 tempi.

 

Forte dei suoi 85 anni di storia e  della presenza in oltre 100 paesi, delle 150 tra certificazioni e omologazioni dei costruttori di motori, ADDINOL rappresenta l’eccellenza tedesca nella produzione dei lubrificanti high-performance per tutti gli impieghi.

 

La scelta.

Presente in Italia dal 2014 attraverso il Distributore Ufficiale FG-TECH srl, vanta prodotti molto apprezzati nel settore dell’industria. Da quest’anno ha scelto di legare il marchio ADDINOL al  Moto Club Spoleto per promuovere al meglio i propri lubrificanti, considerando l’elevato numero di motociclisti, agonisti e amatori che le attività dello storico moto club sono in grado di attrarre, con la fornitura di materiale per arricchire il montepremi e attraverso la possibilità di acquistare i prodotti a prezzi particolari.

 

Una nuova avventura che il Presidente Daniele Cesaretti sintetizza così: “Siamo onorati che un’azienda, leader mondiale nel settore lubrificanti, sbarcata in Italia da pochissimi anni, punti sul Campionato Italiano Velocità in Salita. Una partecipazione avvincente che coinvolgerà tante altre nostre attività e siamo convinti che questo sia solo l’inizio di una nuova e duratura collaborazione”.

 

L’augurio di ADDINOL.

Nell’augurare al Moto Club Spoleto altri 100 anni di successi, diamo l’appuntamento a tutti gli appassionati alle varie gare in calendario.