L’appuntamento per i piloti dell’Italiano MiniGP è confermato per il 31 marzo all’Autodromo dell’Umbria di Magione. Come già annunciato, il Settore Tecnico FMI e il Comitato Velocità organizzeranno infatti in quel weekend un collegiale per le classi PREMINIGP, MINIGP 50 e OHVALE che, visto l’alto numero delle richieste di partecipazione fin qui arrivate, sarà così organizzato:
-venerdì 31 marzo inizio collegiale dalle ore 14.30 con la fase di accredito, per tutta la giornata sarà possibile effettuare turni di prove libere a pagamento organizzati dal Moto Club Spoleto per le classi coinvolte. Dalle ore 17.00 circa inizierà invece la parte teorica del collegiale, mentre sabato 1 aprile ci sarà di nuovo 1 turno di prove libere per tutte le classi dalle ore 14.30 .
Clicca qui per il programma del Collegiale
Clicca qui per i turni di prove libere
Gli interessati dovranno confermare la partecipazione entro e non oltre il 27 marzo via mail all’indirizzo minigp@federmoto.it
Info utili:
Eventuali informazioni necessarie possono essere richieste contattando il Direttore Tecnico Velocità Roberto Sassone al tel. 3429251040.
Le eventuali spese relative a viaggio ed alloggio saranno a carico dei partecipanti mentre il noleggio impianto, presenza dei tecnici ed il servizio di assistenza sanitaria per il giorno del 31 marzo e 1 aprile, saranno a carico della FMI.
Per l’alloggio gli interessati potranno usufruire di una convenzione, esclusiva per la 2 giorni in programma, presso HOTEL LE ROCCE a 3 km dall’Autodromo:
40 Euro camera singola
60 euro Camera Doppia
75 euro Camera tripla o quadrupla
Le prenotazioni dovranno essere effettuate tramite mail : infohotel@hotellerocce.com
Codice per accedere alla promozione da specificare nell’email di prenotazione: MCS1921