Il Moto Club Spoleto ha vissuto un fine settimana di emozioni e ottimi risultati sul circuito portoghese di Portimão, dove era di scena il FIM JuniorGP World Championship! Tra i protagonisti principali della scena, Alberto Surra e Luca Agostinelli hanno portato alto il nome del Moto Club Spoleto, dimostrando talento e determinazione nelle rispettive categorie: Moto2 e ETC! Alberto Surra ha chiuso le sue fatiche sportive in quel di Portimao con due ottimi secondi posti che hanno permesso al rider piemontese di conquistare, a quattro gare dal termine della stagione, la terza piazza in classifica generale a un solo punto da Mattia Casadei e a meno 19 dal leader Roberto Garcia! I risultati ottenuti da Surra non sono solo frutto del suo talento naturale, ma anche di un intenso lavoro di squadra e preparazione fisica che gli hanno permesso di esprimersi al meglio, consolidando la sua posizione come uno dei giovani piloti più promettenti del panorama motociclistico italiano. L’esperienza nell’European Talent Cup di Luca Agostinelli è senza dubbio in crescita, il giovanissimo Agostinelli ha mostrato infatti in questo round una grande determinazione che unita all’impegno lo ha portato a transitare, in una categoria altamente competitiva, in dodicesima piazza sotto la bandiera a scacchi. Luca occupa ora la 14° posizione nel ranking a quota 24 punti, staccato di sole sei lunghezze dalla top ten! Ora per i talenti del Moto Club Spoleto una lunga pausa, poi, nel week end del 15 settembre si tornerà in pista con il FIM JuniorGP World Championship con la gara di Jerez, preludio alle decisive tappe finali di Aragon e Valencia!