rande successo per lo stand del Moto Club Spoleto al Motor Bike Expo, importante fiera motociclistica internazionale che si è tenuta lo scorso fine settimana a Verona.
La partecipazione al MBE è stata l’occasione per ufficializzare il calendario agonistico 2014 del Moto Club, composto da ben 15 appuntamenti che coprono tutte le specialità e le categorie: dal cross alla velocità fino all’enduro con il Trofeo delle Regioni Minienduro e il Campionato Italiano di Velocità in Salita che si svolgeranno nella città ducale.
Ma è stata anche l’occasione per ufficializzare ciò che già si sapeva: anche nel 2014 il National Trophy, dopo in grande successo ottenuto nel 2013, sarà in accoppiata al Campionato Italiano Velocità con due griglie: 600 superstock e 1000 superbike. E poi ha fatto il debutto ufficiale in una fiera anche “A tutta Manetta”, il mensile edito dal Moto Club Spoleto le cui copie di tutti i numeri fin qui realizzati sono state distribuito presso lo stand MCS.
Moltissimi i piloti del Moto Club che hanno voluto fare visita durante la tre giorni, autografando le pareti a loro dedicate: da Stefano Casalotti a Enea Bastianini senza dimenticare Remo Castellarin, Alex Gubbiotti, Samuel Onori, Emiliano Bellucci, Alessio Velici, Fabrizio Meschini e i primi due classificati del National Trophy 2013 nella classe 1000: Letizia Marchetti e Matteo Milanese.
Ora si torna in pista con i tanti appuntamenti in calendario e con la speranza che il 2° Cross Summer Camp possa essere organizzato nel nuovo impianto che sorgerà a Trevi. Ufficio Stampa Moto Club Spoleto