Dal 16 al 18 marzo si disputano a Magione gli Internazionali Velocità, che aprono la stagione agonistica 2018. Undici classi, tante gare e spettacolo assicurato
Ormai ci siamo! La stagione agonistica 2018 sta per iniziare. Ad alzare il velo sull’attività velocistica italiana saranno gli Internazionali Velocità, organizzati dal Moto Club Spoleto, che si disputeranno all’Autodromo dell’Umbria di Magione nel weekend del 16-18 Marzo.
Un importante appuntamento che vedrà impegnati moltissimi piloti in ben undici classi : MiniGP, Ohvale 110, Ohvale 160/190, PreMoto3, Moto3, 300 SSP, 600 SS, 1000 SBK, Monster Cup, 1000 Amatori e 600 Amatori.
Sarà una vera festa per il motociclismo nazionale, ma soprattutto una ghiotta anteprima di quello che vedremo in seguito nei vari campionati italiani, in quanto molti dei piloti che saranno protagonisti di questa stagione 2018 hanno scelto gli Internazionali Velocità per togliersi di dosso la ruggine dell’inverno, e per confrontarsi con molti dei loro avversari.
All’interno degli Internazionali si disputeranno anche le prime prove del Trofeo Centro Italia, della Trinacria Cup e del Monster Cup 600.
Per chi voglia iscriversi alla manifestazione restano ormai solo pochi giorni e potrà farlo contattando il Moto Club Spoleto anche sul sito internet www.motoclubspoleto.it