E’ stata la giornata dell’Aprilia All Stars 2024 organizzata dalla casa di Noale a Misano, l’occasione giusta per rimettere in sella, ovviamente su un’Aprilia, il 6 volte campione del mondo Max Biaggi! Il centauro romano, come già avvenuto in passato, ha scelto lo storico Moto Club Spoleto come suo partner e orgoglioso ne ha portato la bandiera sul tracciato romagnolo dove, insieme ad altri rider di Aprilia, ha dato vita ad una giornata spettacolare, trascorsa tra pista e paddock, salutando e ringraziando così i numerosissimi fans giunti per l’occasione! Rimanendo nell’ambito del mondo Aprilia anche Massimo Rivola, Amministratore Delegato proprio della factory veneta,, si diletta in sella, partecipando tra un impegno e l’altro, a gare motociclistiche, vestendo i colori del Moto Club della città dei due mondi!