Attimi di commozione vera hanno caratterizzato il pre gara del Motosprint Round, quinta prova del Virus Power National Trophy 1000, sulla griglia infatti il Presidente del Moto Club Spoleto, Daniele Cesaretti, ha simbolicamente consegnato il numero 23 di Luca Salvadori, a Luca Conforti, team owner del Broncos Racing Team. Nessuno, potrà mai più correre al National con quella che è stata la tabella di Luca Salvadori, un gesto romantico e in linea con tutto ciò che ha fatto il rider milanese per il moto club umbro. A fine gara il Paddock Live Speciale organizzato per Salvadori ha visto un’impressionante affluenza di appassionati che hanno voluto personalmente dare il loro contributo  a Luca. Le celebrazioni per il titolo di Salvadori avranno luogo nel week end finale del Virus Power National Trophy in programma il 12 e 13 ottobre a Cervesina!

Photo Credits Giorgio Panacci